KEEP RELAX & .. CROMOTERAPIA!

La scelta delle nuance giuste può aiutare ad alleviare ansia e stress, ai massimi livelli, dovuti al l tran tran quotidiano, il cambio di stagione e le fatiche del lavoro.

I colori infatti incidono sensibilmente su umore e psiche, basti pensare che il simbolo dell’#andratuttobene, che ci ha accompagnato per tutto il periodo di emergenza Coronavirus, è proprio l’arcobaleno. Lo dice la cromoterapia che ha origini antichissime: già gli Egizi e i Greci dipingevano con colori precisi gli ambienti di cura e utilizzavano unguenti e pietre colorate per combattere svariati dolori fisici.

Per aiutarvi a scegliere look casalinghi così come quelli per quando è necessario uscire, ecco una guida che insegna a selezionare le tinte migliori secondo la cromoterapia.

Il rosso, per ricaricarsi di energia pura
Il blu, per una full immersion nella calma
Il verde, per combattere l’ansia
L’arancione, per fare il pieno di ottimismo
Il violetto, per evadere con la fantasiaL’indaco, per tonificarsi fisicamente e mentalmente
Il giallo, un concentrato di allegria

KEEP RELAX & .. CROMOTERAPIA!

Scegliete il colore che più si addice a voi e al vostro mood e indossatelo il più possibile. Vi farà stare meglio, sia allo specchio sia con voi stessi! E per amplificare questo senso di serenità, vi consigliamo di lavare il vostro bucato utilizzando le UNIQ MULTI CAPS RELAX insieme alle BOLLE DI PROFUMO RELAX che, grazie alla loro fragranza fresca con note di eucalipto, lavanda e delicato muschio, doneranno una sensazione di benessere ogni volta che indosserai i tuoi capi